Onicomicosi trattamento Laser a Roma
Trattamento Laser contro la micosi dell’unghia
La molteplicità di proposte terapeutiche che ci pervengono quotidianamente attraverso i mass media a proposito di onicomicosi (prevalentemente dell’alluce) non può che confermare quanto questo problema sia diffuso e soprattutto di difficile soluzione.
Generalmente vengono proposti medicamenti antifungini ad uso locale, quotidiano o addirittura settimanale. L’unghia da trattare va comunque adeguatamente preparata per favorire che la sostanza attiva entri in contatto con la flora fungina ed i trattamenti vanno proseguiti ad oltranza. Si tratta quindi di cure impegnative e tediose, e comunque scarsamente efficaci. Siamo quindi destinati a vedere le nostre unghie soccombere sotto la progressiva ed incessante azione distruttiva di questi invincibili microorganismi?
Sembra che il laser, fra le tante applicazioni che ci propone in campo medicale, sia in grado di dire la sua anche nel difficile trattamento dell’onicomicosi.
Gli studi condotti nei laboratori della Fotona (la più antica fabbrica di laser in Europa) dimostrano infatti come attraverso l’emissione laser della frequenza Neodimio YAG (1064 nanometri), opportunamente dosata nella potenza, nel tempo di emissione e nella profondità di azione, sia in grado di debellare questa odiosa patologia.
Cosa prevede il trattamento contro l’Onicomicosi con laser Fotona
Il trattamento prevede generalmente un primo pacchetto di 4 – 5 applicazioni laser Spectro Fotona distanziate di 2 – 4 settimane una dall’altra, seguite da più rare sessioni di mantenimento. Si tratta di sedute estremamente tollerabili ed estremamente rapide. Non vi costerà più di dieci minuti del vostro tempo prezioso e, proprio in considerazione della brevità delle applicazioni, il loro costo rimane estremamente contenuto.
INTRODUZIONE TRATTAMENTO UNGHIE LASER FOTONA A ROMA
Prendi appuntamento a Roma per una prima sessione di trattamento laser e dirai presto addio ai tuoi problemi alle unghie!