Progettato per fornire una gamma completa di trattamenti estetici con risultati eccezionali
La tecnologia del laser estetico si fonda su un sistema che può avvalersi di due lunghezze d’onda, all’occorrenza complementari e sinergiche: Neodimio Yag da 1064 nanometri ed Erbio Yag da 2940 nanometri.
La possibilità di modulare questi effetti consente alcuni risultati non perseguibili da altri laser con lunghezze d’onda similari.
Il Laser Spectro Fotona
Il Laser Spectro prodotto da Fotona da noi utilizzato presso il nostro ambulatorio di chirurgia a Roma, in sintesi, rappresenta una vera e propria piattaforma multifunzionale. E’ infatti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei pazienti, sempre più orientati verso trattamenti laser poco invasivi e dai risultati immediatamente visibili.
Alcuni punti di forza di questa macchina versatile ed innovativa, sono rappresentati dagli ottimi risultati ottenibili in molteplici settori.
Principali applicazioni
-
RINGIOVANIMENTO VISO
A livello del viso le proprietà rigenerative delle sue applicazioni trovano la massima espressione nel cosiddetto trattamento 4D: quattro diversi modi di dispensare energia ai tessuti molli che rivestono il volto, così favorendo un processo di tonificazione e di ricambio cellulare, che si realizza in modalità assolutamente non ablativa e quindi senza alcuna convalescenza.
-
EPILAZIONE LASER
Ottimi risultati sono ottenibili nel settore dell’Epilazione di lunga durata, con la possibilità di eseguire trattamenti anche durante stagioni assolate. Il trattamento è generalmente indolore. In certe regioni anatomiche particolarmente sensibili (inguine, etc.) ci si avvale di una crio-anestesia ottenuta attraverso l’applicazione locale e contemporanea di un getto di aria gelata.
-
IPERIDROSI ASCELLARE
L’emissione Laser attraverso fibra, associata alla liposuzione, oltre a realizzare la Laser-Lipo , permette di potenziare gli effetti della lipoadenosuzione usata per la riduzione permanente dell’ Iperidrosi Ascellare.
-
LIPLASE SMOOTH LIP
LipLase™ è un nuovo trattamento laser non invasivo per labbra e contorno labbra che utilizza l’approccio laser combinato per aumentare il volume e migliorare il tono delle labbra.
-
ONICOMICOSI
Rapido ed indolore risulta il trattamento con una particolare emissione del Neodymio Yag, capace di debellare i patogeni generalmente responsabili dell’Onicomicosi: un’ infezione fungina prevalente del letto ungueale dell’alluce, che, per la difficoltà di superare la barriera ungueale, risulta difficilissima da eradicare. La capacità del Neodymio di raggiungere il sito dell’infezione, fa di quest’applicazione uno dei trattamenti maggiormente richiesti a questo Laser.
-
RONCOPATIA
Punto di forza nel settore rigenerativo con Laser è senz’altro il trattamento della lassità del velo pendulo e dell’ugola (Night-Lase), quasi sempre responsabile del fastidiosissimo russamento notturno.
-
CONTORNO OCCHI SMOOTH EYE
Un trattamento unico e non invasivo per ringiovanire la zona degli occhi, riducendo le rughe sottili e tonificando le palpebre.
L’energia del laser, focalizzata a livello dermico, stimola la produzione di nuovo collagene così come il rafforzamento del collagene esistente. Questo trattamento utilizza la modalità Smooth, brevettata da Fotona, che consente di fornire alla pelle una quantità sufficiente di energia senza creare lesioni a livello superficiale. -
LESIONI CUTANEE BENIGNE
L’emissione da Erbio, con la sua caratteristica capacità di vaporizzare il bersaglio senza surriscaldare i tessuti adiacenti, si rivela particolarmente vantaggiosa nel trattamento di certe lesioni del volto come Siringomi o Xantelasmi, come di altre formazioni cutanee ubiquitarie (fibromi, ipercheratosi, etc.). Gli effetti secondari dell’irraggiamento sono minimi ed il tempo di recupero e cicatrizzazione molto ridotti (vedi video).
INTRODUZIONE AL TRATTAMENTO LASER SPECTRO
Prenota il trattamento Laser SPECTRO a Roma presso il centro CAP in via Nemorense 90.